Taranto, giuramento interforze: rimozione cassonetti in alcune aree del Borgo

CRONACA
13.04.2024 00:04

Il prossimo 17 aprile la rotonda del lungomare Vittorio Emanuele III ospiterà la cerimonia di giuramento interforze di Marina Militare e Carabinieri.

Per ragioni di sicurezza, oltre alle variazioni al traffico veicolare, si è resa necessaria la rimozione di alcune postazioni ingegnerizzate per la raccolta differenziata dei rifiuti nelle aree circostanti del quartiere Borgo, per il tempo strettamente necessario alla celebrazione dell’evento.

Saranno rimosse in totale 9 postazioni, a partire dalle 14:00 di martedì 16 marzo e fino alle 14:00 di mercoledì 17 marzo. Pertanto, non sarà possibile depositare i rifiuti all’interno di questi cassonetti solo nella giornata di martedì, considerando le prescrizioni riguardanti gli orari di conferimento, possibile solo dalle 17:00 alle 22:00.

Si invitano gli utenti, quindi, a utilizzare le postazioni che rimarranno operative nelle immediate vicinanze delle aree interessate.

Nello specifico, saranno rimosse le postazioni di piazza Carbonelli, via Massari (tra lungomare e via Anfiteatro), via Giovinazzi (tra lungomare e via Anfiteatro), via Mazzini (tra lungomare e via Acclavio), via Acclavio (tra lungomare e via Mazzini), piazza Ebalia e via Pupino (tra lungomare e via Oberdan).

Volley C/M, playout: PM Potenza in casa della capolista
Taranto, ufficio comunale Paolo VI: ecco quando servizio sarà regolarizzato