Eccellenza Puglia: Viste schianta l'Avetrana in dieci minuti

Eccellenza
Redazione
21.11.2016 01:03

Buona partenza degli ospiti che al decimo ci provano con Cimino da fuori area ma Innangi manda in corner. Trotta prova a rispondere ma spara alto. Al quarto d’ora è ancora l’Avetrana a cercare il vantaggio con Coquin. Il Vieste non ci sta e su punizione tenta l’incornata che termina alta sulla traversa. Al 44’ l’occasionissima per l’Avetrana con Arcadio che dal limite spedisce di poco alto. La gara è aperta e ben combattuta. L’Avetrana contiene e riparte ma gioca a viso aperto. Nella ripresa passano solo 10’ per vedere la prima marcatura di giornata, Gioia porta in vantaggio i suoi spingendo in porta di testa un preciso cross di Cimino. Passano soli 3 giri di orologio e Trotta riporta in parità il match. Il Vieste attacca a testa bassa e dopo pochi minuti è  ancora Trotta a vedere il suo nome sul tabellino marcatori. Rigore perfetto il suo, penalty concesso per fallo in area di Buccoliero. L’Avetrana sembra spaesata e lascia spazio al tris dei padroni di casa che al 23’ sfruttano una palla persa a centrocampo ed infilano la retroguardia avetranese sbilanciata. È ancora Trotta infatti a festeggiare per la sua tripletta personale. L’Avetrana è stesa.

TABELLINO
ATLETICO VIESTE-AVETRANA 3-1

RETI: 10'st Gioia (A), 13’st Trotta (AV), 19’st rigore Trotta (AV), 22’st Trotta (AV)
VIESTE: Innangi, Silvestri, Gallo, Caruso, Sollitto, Telera, Dimauro (29’st Santoro), De Vita, Facecchia, Colella, Trotta (38’st Cesar). A disposizione: Saracino, Lucatelli, Santoro, Masanotti, Partipilo, Kouame, La Forgia. Allenatore: Franco Cinque.
AVETRANA: Di Lauro, Marinaro (32’st Hali), Eleni, Arcadio, Amadio, Macaluso, Coquin, Gioia, Greco (26’st Membola), Cimino V.(43’st Tommasi), Buccolieri. A disposizione: Maggi, Tommasi, Membola, Gatto, Halì, Spinelli, Calò. Allenatore: Claudio Pellegrino.
Arbitro: Di Reda di Molfetta. Assistenti: Petruno di Bari – De Chirico di Molfetta
Ammoniti: Dimauro, Sollitto, De Vita (VI); Di Lauro, Bucolieri, Amadio (AV).

 

1a Categoria/B: Il Ginosa vince e consolida il terzo posto
Cronaca - Taranto: Controllo a tappeto dei Carabinieri, 3 arresti e 9 denunce