Volley B/M: Club Grottaglie, al centro arriva il 2002 D’Amico

VOLLEY
12.08.2022 16:06

Continua la campagna acquisti in casa Volley Club Grottaglie, l’ultimo volto nuovo, in ordine cronologico, è quello di Michele D’Amico, centrale classe 2002 in arrivo dalla Pallavolo 2000 Ostuni. D’Amico, fratello minore del libero della Lube Civitanova Francesco, cresciuto tra Francavilla ed Altamura con la maglia dei gialloblù della Città Bianca ha disputato i campionati di Serie D e Serie C. Stazza fisica imponente per il giovane centrale: 195 cm di altezza per 80 kg che lo rendono un prospetto interessantissimo soprattutto se affiancato ad Alessandro Giosa e Davide Antonazzo, lo scorso anno tra i migliori centrali per rendimento dell’intero campionato.

Il saluto di D’Amico ai suoi nuovi tifosi: “Sono molto contento di fare parte di questo gruppo importante, ho scelto Grottaglie perché subito mi ha colpito la serietà e l'onestà delle persone che fanno parte di questa società. Sono fiducioso del gruppo che si è creato e non vedo l'ora di iniziare questa nuova avventura. Darò il massimo fin dal primo giorno in palestra per aiutare la squadra e spero di divertirmi tanto insieme ai compagni. Mando un in bocca al lupo a tutti per questa stagione e forza Grottaglie!”.

Il commento alla trattativa del patron Giuseppe Quaranta: “Siamo contenti di accogliere in squadra un prospetto come Michele che saprà crescere sotto l’ala di due giocatori di livello come Alessandro e Davide. Con Michele aggiungiamo un ulteriore tassello al nostro roster, siamo praticamente pronti in vista dell’inizio della preparazione. Abbiamo definito l’acquisizione di un nuovo innesto che scoprirete nei prossimi giorni e stiamo vagliando numerose opportunità di mercato per un ulteriore giocatore. La palla, adesso, passa anche alla nostra tifoseria, spero che possano ripagare il nostro lavoro sottoscrivendo tantissimi abbonamenti”. (Comunicato stampa)

Taranto: A Statte nasce la piazza dove lo sport è per tutti
Quali sono i jackpot più alti della storia?