Volley C/M: Vibrotek, Caiaffa ‘Frascolla da non sottovalutare’

VOLLEY
10.02.2023 17:59

E’ tempo di derby con la Frascolla Taranto per la Vibrotek Leporano che ha passato una settimana serena allenandosi con tanta voglia di riscatto come conferma il tecnico Giovanni Caiaffa: “Le cose in settimana sono andate bene. Domenica scorsa dopo un buon primo set non siamo riusciti a trovare i ritmi giusti per vincerne altri. Abbiamo lavorato per colmare le problematiche con i ragazzi che al momento sono tutti presenti”.

LA FRASCOLLA TARANTO: “Come ogni avversario, indipendentemente dalla posizione di classifica, non va sottovalutato. Bisogna affrontare la Frascolla cercando di ottenere la miglior prestazione. Si tratta di una formazione giovane con tanti ragazzi promettenti nel roster. Come tutte le compagini con età media bassa quando vincono si esaltano”.

LA CLASSIFICA: “Indipendentemente dalla graduatoria dobbiamo cercare di esprimere al massimo il nostro gioco cosa che non stiamo riuscendo a fare. A prescindere dall’avversario che avremo di fronte dovremo giocare palla su palla cercando di ritrovarci. Ovviamente vincendo il morale si alzerebbe”. (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA)

Anna Kravtchenko finalmente a Taranto, unica data in Puglia
2a Categoria: Statte, Montanaro ‘Il campionato deve essere nostro’