Futsal: ‘Trofeo Città di Taranto’, domenica 2 ottobre 5a edizione al Palafiom

FUTSAL
29.09.2022 00:19

Anche per quest’anno andrà di scena il “Trofeo Città di Taranto”, arrivato alla quinta edizione. È tutto pronto per il consueto triangolare precampionato che si terrà il 2 ottobre al PalaFiom di Taranto. A contendersi il trofeo ci saranno Città di Taranto, New Team Noci e Soccer Altamura, società partecipanti al campionato di Serie A2. L’evento avrà inizio alle ore 18:30, con il calcio d’inizio della prima gara delle tre in programma. Gli incontri dureranno 20 minuti effettivi. Oltre alla consueta premiazione per primo, secondo e terzo posto, saranno premiate tutte le calcettiste partecipanti all’evento. Gli arbitri del trofeo saranno Cataldo Abbracciavento e Danilo Bruno, al crono Daniela Santoro.

REGOLAMENTO: 

  • Le gare avranno durata di 20 minuti effettivi. 
  • La vincente della gara nei tempi regolamentari avrà 3 punti, la sconfitta 0. Se dovesse persistere la parità terminato il tempo di gioco, si andrà direttamente ai calci di rigore (5 tiri per ciascuna squadra). La vincente dal dischetto avrà 2 punti, la perdente 1 punto; 
  •  La vincente della prima gara giocherà la terza in programma, mentre la perdente del primo incontro disputerà il secondo match. 

LE GARE: 

  • Città di Taranto – New Team Noci: ore 18:30 
  • Soccer Altamura – perdente gara 1: ore 19:30
  • Soccer Altamura – vincente gara 1: ore 20:30

Le rossoblù colgono l’occasione per invitare tutti i tifosi ionici ad affollare il PalaFiom per il primo impegno, sebbene non ufficiale, della stagione sportiva 2022/23.

Eventi: A Taranto la 33a edizione del Congresso Interregionale della Salu
Brindisi: Sindacati sul Gruppo Dema, ‘Serve chiarezza sul futuro’