Taranto: Primavera 4, ko casalingo col Cerignola

TARANTO
14.01.2023 19:21

Riprende il campionato Primavera dopo la sosta natalizia e di Capodanno e per il Taranto di mister Marino purtroppo con una sconfitta. Al 'Di Molfetta' passa l'Audace Cerignola che ha la meglio sui rossoblu per 3-2. Gara subito in salita per il Taranto che al 15' si vede fischiare un rigore contro per fallo di mano, penalty che Divietro realizza. Cinque minuti più tardi sono i rossoblu che reclamano per un intervento in area su Marini. Al 25' Caputo è bravo in anticipo provvidenziale su un cross insidioso degli ospiti, ma è al 32' che i rossoblu strappano applausi. Lo stesso Marini, infatti, è bravissimo a girarsi in sforbiciata e a mandare in rete il pareggio con l'aiuto del palo. Gioia che dura, però, solo 180 secondi perché Coco è bravo a infilare la difesa del Taranto per la seconda volta. Il 2-1 per l'Audace accompagna le squadre negli spogliatoi. Al rientro gara equilibrata nei primi 20 minuti, ossia sino al terzo gol degli ospiti. Lo segna Silvestri abile a battere a rete dopo un'uscita di Caputo. I rossoblu accorciano le distanze a 15' dalla fine ancora con Marini stavolta su calcio piazzato.

TARANTO-AUDACE CERIGNOLA 2-3

RETI: 15' rigore Divetro (A), 32' Marini (T), 35' Coco (A), 65' Silvestri (A), 75' Marini (T).

TARANTO -  Caputo, Torinti, Barchi, Colurciello, Mariano, De Simone, Marini, Califano, Koepke, Musto, Madueke. Panchina: Di Serio, De Liso, Petrone, Polanco, Lo Iacono, Felice, Badij, Gambino, Bisignano, Cardellicchio. All. Marino.

AUDACE CERIGNOLA - Pinnelli, Russo, Pipoli, Carrozza, Calzolaio, Dorio, Silvestri, Pergola, Divietro, Scanzano, Coco. Panchina: Maravigna, Muciccia, Russo, Schembari, Iurilli, Senatore, D'Aloia, Todorov, Basile, Pazienza, Lotito. All. Pavone.

ARBITRO: Ventricelli di Casarano.

Fabrizio Piepoli presenta il suo ultimo album al Teatro Fusco
Virtus Francavilla-Foggia 1-0: Decide il solito Patierno