Massafra: Dentamaro, ‘Sapevamo sarebbe stato campionato tosto’

Il centrocampista: ‘In ogni gara ci sarà da battagliare, anche le squadre più forti faranno fatica’

Eccellenza
Iv.
08.10.2020 17:03


Vito Dentamaro, centrocampista del Massafra, prova a spiegare le cause del ko interno con la Virtus Marino di domenica scorsa: "Dal punto di vista tattico, i salentini ci hanno un po’ sorpresi: sono stati bravi a limitare le nostre fonti di gioco, anche avremmo dovuto essere più bravi a trovare alternative. Ci hanno aspettato dietro la linea della palla, ma sullo 0-0 siamo stati sfortunati a non sfruttare un paio d’occasioni".

SETTIMANA: “Ci siamo parlati e sappiamo dove andare a migliorare per vincere quante più partite possibili. Quello d’Eccellenza è un campionato tosto, non sarà facile per nessuno".

ASPETTI: “Siamo stati sfortunati ad andare sotto, non è mai facile rimontare. In questi tornei, molto spesso chi passa in vantaggio porta a casa il risultato”.

SITUAZIONE: “Stiamo cercando di recuperare il nostro attaccante Manzari: forse ci è mancato proprio lui nella sfida di domenica. Con il terminale offensivo in campo, oggi forse staremmo parlando di un’altra gara”.

SAVA: “Conosco un paio di elementi che ho affrontato spesso in Eccellenza. Troveremo un avversario quadrato che penso ci aspetterà cercando di limitare le nostre giocate. Però, il nostro è un gruppo esperto che cercherà di sbloccare la partita”.

CAMPIONATO: “E’mancora presto per esprimere giudizi: rispetto all’altro girone, che ha due, tre squadre molto attrezzate, il nostro è più equilibrato. In ogni gara ci sarà da battagliare e neanche le formazioni più forti riusciranno a vincere sempre. Non è facile giocare quando si incontrano avversari con undici giocatori dietro la linea della palla. Sarà dura”.

Futsal A2/M: New Taranto, manca poco per appuntamento con la storia
Taranto: Passaggio Giro d’Italia, prefettura sospende circolazione