Grottaglie: Il D'Amuri resta tabù, Carovigno corsaro

Promozione
Redazione
25.09.2016 18:38

Il Grottaglie non riesce a dare continuità al successo esterno ottenuto sul campo del Maglie e lascia i tre punti ad un Carovigno che si conferma avversario ostico nonostante l’assenza di Disantantonio, uno dei suoi uomini migliori.

Il D’Amuri resta tabù dunque per gli uomini di Claveri costretti ad arrendersi all’inglese al cospetto dei brindisini.

Poche novità in avvio di match: nel Grottaglie out Izzo, c’è l’esordio per il baby classe ’98 Longo. Undici senza grosse novità anche per De Nitto che si affida alla verve di bomber Vasco.

Partono bene i padroni di casa che sfiorano il vantaggio in apertura di match con Bardoscia la cui conclusione si spegne oltre la trasversale. Il match scorre via senza grosse emozioni, ma il Grottaglie rischia di capitolare alla mezz’ora quando Galzarano è provvidenziale ad un passo dalla linea bianca.

La ripresa inizia sotto l’insegna degli ospiti che si divorano il vantaggio dopo appena un giro di lancette con Lanzillotti che calcia a lato da posizione favorevolissima.

Il vantaggio brindisino è ormai nell’aria ed arriva puntuale al settimo grazie al solito Vasco che spedisce alle spalle di Annicchiarico, favorito da una deviazione di un difensore locale.

Lo svantaggio deprime il Grottaglie ed esalta il Carovigno che chiude virtualmente il match tre minuti più tardi con Lanzillotti che fa secco l’estremo di casa in diagonale.

I biancazzurri cercano la reazione, ma senza successo. Finisce 2-0 per gli ospiti che si confermano compagine rognosa ed in grado di ben figurare nel torneo.

 

Serie D - Girone H: 3a Giornata, comanda il Gravina
Futsal/A f: Il Real Statte abbatte il Ferentino nella rirpesa