I 3 migliori giochi dal vivo di evolution gaming in un casinò in Italia

ALTRI SPORT
21.06.2022 16:59

La concorrenza nel settore del gioco d'azzardo online è feroce e solo gli sviluppatori che offrono contenuti davvero interessanti e unici sopravvivono. Evolution Gaming è un fornitore che si distingue in una sfera traboccante di slot e meccaniche dello stesso tipo. Mentre molti altri sviluppatori copiano le idee gli uni dagli altri, Evolution offre ai visitatori di un casinò in Italia https://librabet.com/it/ una nuova esperienza di gioco. Il portafoglio del provider comprende decine di offerte con croupier dal vivo.

Crazy Time

Crazy Time è una popolare variante della Ruota della Fortuna con moltiplicatori di vincita settoriali aggiuntivi e quattro tipi di giochi bonus. All'inizio di ogni giro, il generatore di numeri casuali seleziona un campo. La ruota più colorata è divisa in 54 segmenti, disposti in modo irregolare su di essa.

All'inizio, ai membri di un casinò in Italia viene dato il tempo di scommettere su diversi settori. Il numero di campi selezionabili è illimitato. Se lo si desidera, i giocatori possono scommettere su ogni risultato.

La probabilità di uscire dal bonus round è del 16%. Ciò significa che, in media, la ruota si ferma su uno di essi ogni 6-7 giri.

I bonus sono diversi:

  • Coin Flip. Con una macchina speciale, il presentatore lancia una moneta. Un lato della moneta è colorato di rosso, il secondo di blu. Prima del lancio, vengono determinati i moltiplicatori di vincita per ciascuna opzione.
  • Caccia al denaro. Agli utenti viene mostrato un grande schermo con 108 simboli. Dietro ognuno di essi si trova un diverso moltiplicatore. Il giocatore deve scegliere una delle celle a caso. Si aprono quando tutti gli utenti scommettono.
  • Pachinko. Il presentatore si reca alla parete Pachinko e lancia una pallina dall'alto nel campo di gioco. Questa, percorrendo la sua strada verso il fondo, si scontra con molti pioli e alla fine cade in una delle celle inferiori.
  • Crazy Time. Il gioco bonus principale. Si tratta di una ruota ingrandita con moltiplicatori importanti. Il giocatore deve scegliere una delle tre frecce.

Monopoli

Anche questo gioco è popolare tra i visitatori di un casinò in Italia. Ha vinto il premio Gaming Intelligence 2019 per il miglior intrattenimento con croupier dal vivo. Porta gli utenti in uno studio con una ruota divisa in 54 segmenti. Questi sono i numeri 1, 2, 5 e 10, con i relativi moltiplicatori di vincita, un campo "Chance" con premi casuali e due giochi bonus per 2 e 4 rulli.

Gli utenti hanno a disposizione 12 secondi per piazzare le loro scommesse. Il conduttore fa quindi girare la ruota. Se la freccia punta su un campo con due e quattro rulli, inizia il round bonus. È l'unico qui presente e si svolge sempre sul classico tabellone del monopolio.

Le opzioni bonus includono:

  • Ai giocatori viene mostrato un campo i cui settori si riempiono gradualmente di moltiplicatori, iniziando con quelli piccoli e finendo con quelli grandi verso la fine del round.
  • Il lancio di due dadi in una macchina speciale. Non si tratta di dadi virtuali, ma reali. Il numero lanciato sposta la fiche del giocatore sul campo per un determinato numero di caselle. Questo avviene 2 o 4 volte, a seconda del numero di lanci caduti sulla ruota principale. Quando si tira un doppio, i giocatori hanno un turno in più.
  • Se la fiche compie un giro completo, tutti i moltiplicatori in campo vengono raddoppiati. Il turno continua finché non vengono utilizzate tutte le mosse.

Lightning Roulette

A prima vista, questo gioco è esattamente uguale alla roulette europea standard di un casinò in Italia, ma presenta alcune importanti differenze. La principale è rappresentata dai cosiddetti "numeri fulminei" che aumentano i moltiplicatori di vincita da 50 a 500 volte a ogni giro. Il numero fortunato viene determinato in modo casuale all'inizio del giro. Fino a cinque numeri possono essere colpiti da un fulmine.

La ruota della roulette viene fatta girare con aria compressa. Il presentatore stesso si limita ad annunciare i risultati e a comunicare con i giocatori. Dopo l'accettazione delle puntate, il RNG determina da uno a cinque numeri "fulminati". Poi vengono formate le quote per questi ultimi.

Cessione del quinto dello stipendio: che cos'è e chi può farne richiesta
Epatite C: In Puglia tavolo tecnico per organizzare screening di massa