2a Categoria: Statte, Vinci ‘Ci godiamo primato, appetito vien mangiando’

2a Categoria
01.11.2022 23:45

Una vittoria fantastica domenica, 1-8, sul Conversano per l'ASD Statte che ora si trova da solo in testa con il miglior attacco del girone. Un momento fantastico che il capitano Silvio Vinci commenta così: "Dopo cinque partite siamo soli in testa alla classifica. Ovviamente, all'interno del gruppo, cìè tanta soddisfazione".

IL SEGRETO: "Stiamo facendo bene grazie ad un grande gruppo e grazie a qualche nuovo innesto che sta facendo benissimo e che ci ha permesso di migliorare la rosa".

GLI OBIETTIVI: "L'appetito vien mangiando: ora, però, vogliamo goderci il primato pensando che domenica dovremo giocare un'altra gara ostica. Se dovessimo vincere possiamo pensare un po' più in grande".

LA SETTIMANA: "A livello mentale stiamo bene. Anche dopo l'unica sconfitta stagionale reagimmo bene. Ovviamente gli incidenti di percorso, nel corso di un campionato, ci sono sempre. L'importante è rialzarsi".

LA SPORT ACADEMY BRINDISI: "Si tratta di un avversario ostico di centro classifica. Dovremo partire al massimo e segnare quanto prima senza andare mai in svantaggio". (UFFICIO STAMPA ASD STATTE - ALESSIO PETRALLA)

Eventi: Pietro De Scisciolo e ‘Le Emergenze in un metro quadro di arte’
Rugby: Taranto ko in casa della capolista, ma i segnali sono positivi