B1 ASI: Sparta Taranto, presidente Sallustio ‘Nostro club è ambizioso’

Francesco Sallustio
Calcio Varie
18.08.2022 10:24

Un progetto ambizioso quello dello Sparta Taranto Ippolito & Sallustio, che da settembre affronterà la sua prima avventura nell'ostico e interessante campionato di B1 ASI. A fissare gli obiettivi degli spartani, svelando i retroscena del club, è uno dei presidenti, Francesco Sallustio: "Ho intrapreso questo progetto insieme a mio fratello Alessandro: mesi fa siamo stati coinvolti da alcuni dirigenti della squadra e abbiamo decisio di investire nella società".

GLI OBIETTIVI: "Sicuramente vogliamo disputare un buon campionato, magari lottando per il vertice. È nostra intenzione creare un gruppo unito, ci stiamo riuscendo".

CAMPIONATO: "Ci saranno molte squadre attrezzate, sarà una bella lotta in un campionato di categoria come quello ASI. Mi aspetto che ogni match sia molto tirato".

PREPARAZIONE: "Passato il Ferragosto si riprenderà a lavorare per migliorare la condizione fisica e atletica dei giocatori. Organizzeremo qualche amichevole per arrivare pronti all'esordio in campionato".

LO STAFF: "I due tecnici saranno Massimo Maiorana e Agostino Greco: sono sicuro che sapranno gestire lo spogliatoio".

MERCATO: "In questi giorni incontrerò gli altri dirigenti per eventuali ritocchi, ma ritengo che al momento la squadra sia completa". (UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO - ALESSIO PETRALLA)

MarTA: Eva Degl’Innocenti nominata Cavaliere della Repubblica Italiana
Eventi: Fuck Normality Festival, musica elettronica e arti visive