Basket B/M: CJ Taranto, parte la prevendita per l’esordio in campionato

Domenica al Tursport arriva Pozzuoli: biglietti da Shopping Sport e su Live Ticket

BASKET
28.09.2022 00:33

Il conto alla rovescia avanza inesorabile. Manca sempre meno all’esordio del CJ Basket Taranto nel campionato di serie B Old Wild West 2022/23. Domenica prossima 2 ottobre i rossoblu apriranno in casa la nuova stagione ospitando la Virtus Bava Pozzuoli. Palla a due alle ore 18 nella nuova casa del Tursport già inaugurata in occasione delle due gare di Supercoppa. Conte e compagni chiamano a raccolta tifosi, sportivi e appassionati per partire col piede giusto per un’altra stagione entusiasmante.

Fino a sabato sera sarà possibile acquistare i biglietti, al costo di 7 euro presso lo store ufficiale rossoblu, Shopping Sport di via Campania angolo Corso Italia. Ridotti a 4 euro per donne e under 21.

Inoltre grazie alla partnership rinnovata con Liveticket è possibile acquistare i tagliandi anche online sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull’evento di domenica prossima quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 7.70 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 4.70 per donne e under 21. Biglietti disponibili fino a esaurimento. I tagliandi restanti saranno messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 17 circa presso il botteghino del Tursport. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

Continua parallelamente la campagna abbonamenti del CJ Basket Taranto. L’abbonamento costa 95 euro e dà diritto a vedere tutte le 15 partite casalinghe dei rossoblu più le partite in casa del 1° turno playoff. Particolare riguardo alle donne e agli under 21, il prezzo dell’abbonamento è di soli 70 euro mentre è confermato, come negli scorsi anni, l’ingresso gratuito per gli under 12 accompagnati da un adulto pagante. Particolarmente di richiamo la tessera “Amico CJ” al costo di 210 euro che darà accesso a tutta una serie di benefit tra cui posto numerato al Tursport per le partite di regular season e tutti i playoff che si giocheranno nella struttura di San Vito ma anche un abbonamento Lnp Pass per vedere in streaming tutte le partite di serie B compreso ovviamente quelle del CJ Taranto, in casa e soprattutto in trasferta, e ancora una sciarpa del CJ e altra novità uno scontro del 15% presso tutti i locali Old Wild West che ha aperto anche a Taranto, in Via Cesare Battisti 5200, angolo Via Speziale.

Gli abbonamenti si possono prenotare via email all’indirizzo [email protected], inviando dei messaggi in chat sui social Facebook e Instagram; fisicamente si possono prenotare e/o acquistare le tessere presso lo store ufficiale del CJ presso Shopping Sport in via Campania angolo Corso Italia.

Abbonamento Forza CJ – 95 euro

  • Tutte 15 le partite casalinghe 
  • Tutte le partite in casa del 1°turno playoff
  • Sconto 15% c/o i locali Old Wild West

Abbonamento Forza CJ Woman e under 21 – 70 euro (gli under 12 entrano gratis)

  • Tutte 15 le partite casalinghe 
  • Tutte le partite in casa del 1°turno playoff
  • Sconto 15% c/o i locali Old Wild West

Abbonamento Amico CJ 210 euro

  • Tutte 15 le partite casalinghe 
  • tutte le partite in casa dei playoff
  • Posto numerato
  • Omaggio abbonamento Lnp Pass per vedere in streaming tutte le partite, in casa e in trasferta, del CJ Taranto
  • Sciarpa CJ Basket
  • Sconto 15% c/o i locali Old Wild West
Musica: Chitarrista Lele Leonardi ospite alla Fuoritempo Music Academy
Taranto: Per…Bacco Jazz Club, due concerti live a ottobre