Martina: Longo, 'Tanta sfortuna nelle ultime tre partite'

Alessio Petralla
19.12.2018 13:54

E’ il neo acquisto del Martina, nonché ex di turno del match di domenica prossima con il Noicattaro, Domenico Longo che, a Blunote, commenta il momento dei biancoazzurri: “Mi sto trovando benissimo, anche perché in questo gruppo c’erano dei ragazzi che conoscevo. Martina non merita questa categoria e per me è un privilegio vestire questa maglia”.

IL TRITTICO: “In queste tre gare ravvicinate abbiamo raccolto meno di quanto avremmo meritato. Sia con l’Apricena che con l’Audace Barletta abbiamo dominato. Siamo stati molto sfortunati e abbiamo avuto qualche demerito”.

IL SAN MARCO: “In parte se stanno li se lo meritano. E’ una formazione molto esperta: però, potevamo stare più attaccati. Buona squadra”.

IL NOICATTARO: “E’ la mia ex squadra e cercheremo di vincere. E’ un’ottima formazione con bravi calciatori. In avanti sono forti ma se giochiamo come sappiamo non ce ne sarà per nessuno”.

IL CAMPIONATO: “E’ un girone spaccata. Le prime cinque stanno disputando un campionato a se ed hanno qualcosa in più rispetto alle altre compagini”.

Si ringraziano:

Talsano: Franchini, 'Ringrazio Frascella per l'opportunità'
Ciufoli in Christmas Carol diventa un uomo migliore...