Endri Zenelaj
Endri Zenelaj

Il Martina ha ufficializzato la conferma di Endri Zenelaj anche per la stagione 2025/2026. Il centrocampista albanese, tra i protagonisti dell’ultima annata, continuerà a vestire la maglia biancazzurra rappresentando un punto fermo nello scacchiere tecnico in vista dei prossimi impegni.

Classe, temperamento e visione di gioco rendono Zenelaj un interprete chiave per l’equilibrio della squadra. Nella passata stagione ha collezionato due reti, quattro assist e numerose prestazioni di spessore che lo hanno reso uno dei beniamini della tifoseria. La società ha scelto di puntare ancora su di lui per costruire un gruppo competitivo e coeso.

Nel comunicato ufficiale, il club sottolinea come «cuore, grinta e leadership» siano gli elementi distintivi del calciatore, pronto a guidare nuovamente il centrocampo nella nuova avventura sportiva.

Il Martina ha inoltre annunciato che il ritiro precampionato inizierà il 28 luglio 2025, data in cui la squadra tornerà a radunarsi per dare avvio alla preparazione atletica estiva. Il lavoro sul campo servirà a preparare al meglio l’inizio della stagione e le prime amichevoli ufficiali.