Ippica: Miglio di fuoco per i 3 all’ippodromo Paolo VI

ALTRI SPORT
07.09.2022 13:30

Giovedì 8 settembre, alle 18.35, avrà inizio la nuova riunione di corse al trotto all’ippodromo Paolo Sesto. Saranno otto le corse in programma, tra le quali spicca la quinta, il premio “Micol D’Assia”, che vedrà al via otto cavalli di tre anni sulla distanza del miglio. Do It Again, interpretato da Antonio Esposito, ha vinto molto bene all’ultima uscita a Napoli, battendo nel tratto finale il favorito Dexter Ors.  In questa occasione la categoria sembra anche inferiore, pertanto è lecito considerare il figlio di Main Wise As il favorito della prova.

La concorrenza non manca e sarà protagonista, a partire da Dalia Dei Ronchi, affidata a Gaetano Di Nardo, reduce da una serie prestazioni positive; e da Dustin Di Meletro, guidato da Giorgio D’Alessandro Jr, piuttosto falloso nell’ultimo periodo ma dotato di mezzi poderosi, che potrebbero consentirgli di lottare per il successo. Degli altri meritano una citazione Dante Fas, Dakota Dei Greppi e Dakar Dei Greppi. Ingresso libero e gratuito per tutti.

FAVORITI: prima 10-4-1, seconda 6-4-1, terza 9-8-5, quarta 4-9-6, quinta 2-4-8, sesta 4-5-3, settima 2-1-6, ottava 3-4-7.

Medita Festival: Premio Dei Due Mari 2022 BCC San Marzano a Malika Ayane
Giovannin senza parole: 10 e 11 settembre al XII Dinamico Festival di Reggio Emilia