Prisma Taranto: Termina 2-2 il test match con la Top Volley Cisterna

Da lunedì 27 settembre, settimana ricca di impegni per i rossoblu

VOLLEY
25.09.2021 23:19

L’ottava settimana di preparazione si conclude con il secondo allenamento congiunto lontano dalla Puglia. In quel di Pontecagnano Faiano, la Gioiella Prisma Taranto Volley pareggia per 2-2 (19-25, 23-25. 25-20, 25-23) nel test match contro la Top Volley Cisterna, formazione di pari livello che si appresta a disputare – insieme agli ionici – il prossimo campionato di Superlega Credem Banca. A Pontecagnano, coach Di Pinto ha schierato in campo il sestetto composto dal regista Falaschi, Sabbi opposto, Alletti e Di Martino centrali, Joao Rafael e Randazzo schiacciatori, Pochini libero. Nel corso del match spazio anche per Palonsky e Gironi. Assente giustificato è Tommaso Stefani, schiacciatore del sestetto azzurro di Angiolino Frigoni, impegnato nel mondiale Under 21. PROSSIMI IMPEGNI. Martedì sera alle 19, presso la location del MonRêve Resort, la squadra del presidente Bongiovanni sarà presentata ai tifosi e agli appassionati. Nell’occasione, saranno svelate anche le divise di gioco per la stagione sportiva 2021/2022. La Gioiella Prisma Taranto Volley tornerà in campo giovedì 30 settembre: al PalaMazzola, la squadra allenata da coach Di Pinto ospiterà la BCC Castellana Grotte degli ex Fiore e Presta. I rossoblù disputeranno l’ultimo allenamento congiunto sabato 2 ottobre (ore 18) contro la prestigiosa formazione del Modena Volley (squadra che gli ionici ritroveranno nel campionato di Superlega), presso il Palazzetto dello Sport di Ugento in occasione di una festa della pallavolo, organizzata dalla Leo Shoes, azienda calzaturiera salentina, con il supporto del Casarano Volley. (CS)

GIOIELLA PRISMA TARANTO VOLLEY-TOP VOLLEY CISTERNA 2-2 (19-25, 23-25, 25-20, 25-23)

GIOIELLA PRISMA TARANTO: Laurenzano (L), Pellegrino ne, Alletti 9, Falaschi 0, Randazzo 13, Joao Rafael 8, Carbone ne, Gironi 3, Sabbi 22, Pochini (L), Freimanis ne, Di Martino 6, Palonsky 1. All.: Di Pinto.

TOP VOLLEY CISTERNA: Zingel 12, Cavaccini (L), Dirlic 0, Giani ne, Maar 18, Parodi ne, Picchio 0, Bossi 6, Barazowicz 3, Szwarc 21, Raffaelli 3. All.: Soli.

Taranto: Primavera 4, Sapio ‘Siamo stati bravi a reagire’
Taranto: Istituto Maria Pia promuove salute in scuole rurali del Burkina Faso