Volley C/F: Prestazione sopra le righe non basta, PM Potenza cade a Bari

VOLLEY
22.03.2022 22:55

Grande prova della PM Volley Potenza a Bari che contro la City Moda Academy mette in campo una prestazione sopra le righe; una partita che mostra il carattere del giovanissimo roster guidato da coach Elena Ligrani che nonostante l'inesperienza ogni qual volta scende in campo mostra grinta e carattere.

Di Camillo e compagne hanno giocato un primo set sontuoso con le giovanissime ragazze di coach Elena Ligrani che vanno davvero vicine alla conquista del primo set stagionale cedendo sul 25-21 nei confronti di un roster secondo solo alla capolista schiacciasassi Star Volley Bisceglie.

Nel secondo set le potentine avvertono la stanchezza e non riescono ad emulare il primo parziale e l'Amatori Bari ci mette poco per portarsi sul 2-0 (25-12). Nel terzo ed ultimo parziale c'è una ripresa della PM Volley ma non basta per mettere il bastone tra le ruote alle baresi che chiudono la gara con il definitivo 25-17.

La settimana si chiuderà sabato 26 marzo con la seconda trasferta a Bari in casa della Just British Adria Academy, prima battuta fissata per le 18:00 presso il PalaMartino. (Ufficio Stampa PM Volley Asd)

EDITORIA: DA BLUNOTE È NATO DAY TARANTO
Boxe: Unicorn Team Taranto trionfa a Modugno con Giuseppe Cannarile