Taranto, due incidenti in via Dante: distrutte sei auto

Notte movimentata in via Dante, a Taranto, dove si sono verificati due distinti incidenti stradali che, fortunatamente, non hanno provocato feriti, ma hanno causato ingenti danni a diverse automobili in sosta.
Il primo episodio si è verificato intorno alle 3.00, nei pressi del sottopasso. Una Lancia Y rossa si è ribaltata al centro della carreggiata dopo aver perso il controllo, terminando la corsa su un fianco. Sul posto sono intervenuti immediatamente i carabinieri, che hanno messo in sicurezza la zona e gestito la viabilità fino alla rimozione del veicolo.
Poco dopo, all’incrocio tra via Dante e via Leonida, si è verificato un secondo incidente. Una Fiat 500 bianca, proveniente da via Dante, è stata urtata lateralmente da un’altra vettura in arrivo da via Leonida. L’impatto ha fatto perdere il controllo alla 500, che si è schiantata contro altre automobili parcheggiate lungo la strada.
Gli agenti della Polizia Locale di Taranto hanno effettuato i rilievi per stabilire con esattezza la dinamica dei due sinistri e le eventuali responsabilità. Nessuno dei conducenti ha riportato ferite, ma i danni ai mezzi coinvolti sono rilevanti.

