Volley C/M: VTT Comes, capitan Giosa ‘Nell’ultimo mese è mancata intensità’

VOLLEY
Iv.
03.03.2020 12:58


La VTT Comes vive un periodo delicato dal momento che in campionato non riesce a vincere da quattro turni. “Febbraio è stato un mese difficile: tanti infortuni e qualche assenza per problemi personali - spiega il capitano Alessandro Giosa -. Di conseguenza, non potendoci allenare al competo si sono persi i ritmi di gioco che avevamo mostrato fino alla gara con il Taviano. Nelle ultime settimane ci sono mancati i palleggiatori, quindi allenarsi era più difficile. C’è stato comunque un calo d’intensità. Grazie alla pausa forzata abbiamo avuto modo di recuperare quasi tutti gli effettivi. Speriamo di essere al completo fino al termine della stagione".

CLASSIFICA: “Ci siamo allontanati dalle zone alte della graduatoria, ma il nostro obiettivo resta sempre quello di conquistare i playoff. Dobbiamo vivere alla giornata cercando di vincere tutte le gare rimaste sapendo che possiamo giocarcela con chiunque: abbiamo regalato punti a squadre che si sono avvicinate a noi in classifica”.

CUS BARI: “Ha due attaccanti buoni e difende tantissimo. Servirà precisione in battuta e dovremo essere bravi a bloccare le bocche di fuoco cercando di interpretare bene il sistema muro-difesa. Abbiamo tanta voglia di riscatto”.

 

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
ArcelorMittal: Accusato di aver diffuso un video, operaio sospeso dall’azienda