Bogdan Staiciuc
Bogdan Staiciuc

Sono ore decisive per il mercato del Fasano, come confermato dal direttore sportivo Antonio Montanaro, intervenuto in diretta durante la trasmissione Forcing, in onda su Antenna Sud. Nel suo intervento il dirigente ha analizzato il momento della squadra e fatto il punto sulle trattative in corso.

Il ds ha affrontato la situazione legata a Bogdan Stauciuc, attaccante rumeno classe 2002, confermando le voci di mercato: “Non è un mistero, è corteggiato dal Taranto. Valuteremo tutto insieme a lui, anche perché ci sono altri club interessati”. Montanaro ha inoltre ricordato il buon rendimento del calciatore, “titolare con il Barletta e autore di un’ottima gara”.

Riguardo al campionato, Montanaro ha sottolineato che il gruppo sta attraversando un periodo negativo, almeno in termini di risultti: “Sono quattro giornate che non riusciamo a vincere e nonostante tutto siamo in vetta. Sappiamo che dipende solo da noi”.

Guardando avanti, il dirigente ha assicurato che la squadra è concentrata sui prossimi impegni: “Siamo pronti per Martina”.