Serie B1/Asi: Sparta taranro, ‘Coppa importante quanto campionato’

Calcio Varie
26.09.2022 15:41

Sta mancando solo il successo allo Sparta Taranto & Ippolito Sallustio: di fatto, in vista dell'esordio in coppa Italia di martedì, in casa spartana c'è fiducia come conferma il Presidente Alessandro Sallustio: "La squadra sta esprimendo un buon gioco e la differenza rispetto al passato, sabato scorso, la si è vista: i ragazzi hanno mostrato ottime trame di gioco. Dobbiamo dare tempo al nuovo allenatore Tedesco di conoscere il tutto. I risultati sono ancora negativi ma le prestazioni lasciano ben sperare".

COPPA ITALIA: "Questa competizione vale quanto vale il campionato: ce la metteremo tutta per passare il turno. Allo stesso tempo rappresenta una buonissima opportunità per far giocare un po' tutti e provare schemi".

WORLDLAB AMICI DI SEMPRE: "E' una squadra pari categoria che, però, conosco poco. Dovremo scendere in campo molto determinati".

CAMPIONATO: "Rispetto allo scorso anno il livello della B1 si è alzato parecchio. Ci sono varie squadre ben organizzte. Ci sarà da divertire: speriamo di arrivare quanto più in alto possibile". (UFFICIO STAMPA SPARTA TARANTO & IPPOLITO SALLUSTIO - ALESSIO PETRALLA)

Calcio: Over 45 Belle Vue, seconda giornata ricca di gol
Serie D: il girone H si prepara per la quarta giornata