Taranto: La Monica a un passo, nodo contratto per Casadei

TARANTO
25.06.2022 01:36

Rumors, suggestioni, sogni e desideri. Il mercato del Taranto è in fermento, ma per le prime ufficialità, come più volte spiegato dal diesse Nicola Dionisio, bisognerà attendere il 1° luglio, giorno in cui il mercato aprirà i battenti.

FATTA PER LA MONICA Sarebbero diversi gli affari già conclusi, da suggellare solo con l’ufficialità. Oltre ad Alessio Martorel, portiere classe 2000 nell’ultima stagione al Bisceglie, il Taranto avrebbe definito anche l’ingaggio di Giuseppe La Monica, attaccante 2001, nel campionato appena concluso al Real Aversa. Nonostante le smentite dell’entourage del calciatore, sarebbe stato trovato l’accordo su base biennale.

ANGELO CASADEI

CASADEI, NODO CONTRATTO Per completare il reparto, il Taranto è alla ricerca di un portiere esperto. Dopo aver sondato Forte, Perina e Lewandowski, la scelta sembra essere ricaduta su Angelo Casadei, 34 anni, della Ternana. L’estremo difensore avrebbe già espresso il suo gradimento per un trasferimento a Taranto, ma essendo legato al club umbro con un biennale chiede la stessa formula contrattuale. Al contrario, i dirigenti rossoblu propongono un annuale con opzione per quello successivo in base al raggiungimento di alcuni obiettivi. Al momento, la trattativa è in stand by e il diesse Dionisio continua a guardarsi intorno.

Nuoto: Mondiali Budapest, Benny Pilato in finale 50 rana
Taranto: Mercato, nel mirino finisce Stefano D’Egidio