Futsal B/M, WFC Grottaglie: vittoria convincente in casa del Montesilvano

FUTSAL
18.01.2024 00:10

La WFC Grottaglie domina e vince sul campo del Centro Storico Montesilvano. Prova convincente delle biancazzurre che si sono imposte grazie alle reti di Calendi e Sportelli e alle doppiette di Marangione e la new entry Palmitessa. Un successo che dà serenità e continuità in vista del match casalingo con la Nox Molfetta.

“Le ragazze sono entrate in campo determinate alla ricerca della vittoria e sono state brave a indirizzare il match sui giusti binari nonostante l’avversario si sia battuto fino alla fine - dichiara coach Giancarlo Berardi -. Buona la prova collettiva, anche se continuiamo a commettere qualche errore individuale di troppo.: questo aspetto va migliorato. Le nuove arrivate? Hanno fornito il loro contributo pur avendo un solo allenamento nelle gambe”.

CENTRO STORICO MONTESILVANO-WFC GROTTAGLIE 1-6

Marcatrici: Giri per le padrone di casa; per le biancoazzurre doppiette di Marangione e Palmitessa e gol di Calendi e Sportelli.

CENTRO STORICO MONTESILVANO: Provenzano, Conte, Carota, Pasqualone, Di Giacinto, Colatranni (K), Colleluori, Contini, Troccoli, Giri, Di Vincenzo, Di Pasquale. Coach Jimenez Lopez.

WFC GROTTAGLIE: Cordaro (K), Cacciapaglia, Calendi, Gea, Lacirignola, Marangione, Marzella, Palmitessa, Pegue, Pulli, Russo, Sportelli. Coach Berardi.

Ammonite: Di Giacinto (M), Colatranni (M), Gea (W.G.), Russo (W.G.), Pegue (W.G.).

Il giovane pianista russo Simon Karakulidi al Teatro Fusco di Taranto
Basket B/F, Dinamo Taranto vince anche il recupero con Pink Bari