Calcio B1/Asi: Worldlab Amici di Sempre, il gioco c’è ma non i risultati

Calcio Varie
04.12.2022 01:20

I miglioramenti per quanto riguarda il gioco ci sono e si vedono ma i risultati ancora non arrivano: di fatto la Worldlab Amici di Sempre, nonostante la buona prestazione di sabato pomeriggio, ha perso 4-2 con il forte Leporano FC (reti di Camara e Silvio Saddi). A commentare il ko nel post gara è il tecnico Roberto Vagali: "Nei primi dieci minuti della gara in campo non ci siamo proprio stati. Per quanto riguarda tutto il resto della gara, invece, ai ragazzi non posso proprio dire nulla. Eravamo riusciti a rientrare in partita, 2-1, grazie ad una gran punizione di Camara. Poi, nella ripresa i miei atleti hanno continuato a giocare bene fino alla madornale svista dell'arbitro che ha concesso ai leporanesi un rigore inesistente. Poi il nostro 3-2 di Saddi ma, poi, essendoci sbilianciati parecchio i nostri avversari hanno calato il poker".

GLI ASPETTI: "Sembra strano ma ci siamo. A fine partita fa piacere sentir dire dagli avversari "mister ma come fate a trovarvi in quella posizione di classifica?". La ruota girerà anche per noi, anche perchè stiamo giocando molto meglio con i ragazzi che sono carichi e non si demoralizzano. Ovviamente non sono contenti di perdere".

IL LEPORANO FC: "E' una bella squadra, tecnicamente valida che mostra un bel giro palla. Però la netta differenza con noi non si è vista. Senza l'aiuto arbitrale staremmo a commentare un pareggio che sarebbe stato il risultato più giusto". (UFFICIO STAMPA WORLDLAB AMICI DI SEMPRE)

‘I balocchi’: Mostra del giocattolo storico dalla famosa collezione Marzadori
Volley: Una Prisma Taranto da applausi non basta con la capolista Perugia