Basket B/M: CJ Taranto, promozione speciale per doppio impegno casalingo

La società vara mini-abbonamenti: due partite a 10 euro

BASKET
09.11.2022 23:04

Riempire ancora di più il Tursport e dare la giusta spinta alla squadra salita nelle primissime posizioni in campionato. Il CJ Basket Taranto vara una nuova iniziativa per portare ancora più gente al palazzetto di San Vito dopo i quasi mille spettatori raggiunti per lo scontro casalingo con Salerno. Ed in vista del doppio turno consecutivo tra le mura amiche con Roseto e Avellino la società rossoblu ha deciso di varare un mini-abbonamento: sarà possibile acquistare un biglietto al costo di 10 euro (anziché 14) valido per entrambe le gare, rispettivamente, di domenica 13 contro Roseto, e 20 novembre, contro Avellino. Entrambe le gare avranno inizio alle ore 18.

Fino a sabato sera sarà possibile dunque acquistare i biglietti presso lo store ufficiale rossoblu Shopping Sport di via Campania angolo Corso Italia. Il doppio ticket per Roseto e Avellino al costo di 10 euro, oppure il singolo tagliando al costo di 7 euro per la sola gara contro Roseto di domenica 13 novembre. Invariate le restanti promo: ridotti a 4 euro per donne e under 21. Gli under 12 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1).

Inoltre grazie alla partnership rinnovata con Liveticket è possibile acquistare i tagliandi anche online sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull’evento di domenica prossima quindi completare i vari campi e, scegliere tra l’opzione del singolo biglietto (7.70 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 4.40 per donne e under 21). o del mini-abbonamento al costo di 11 euro (compreso dei diritti di prevendita). Una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code.

Anche questa settimana grazie all’accordo con L’Edicola del Sud, il quotidiano di Puglia e Basilicata, giovedì 10 novembre all’interno del giornale ci sarà un coupon che permetterà a tutti i lettori di entrare gratis domenica al Tursport. Un’occasione da non perdere che si ripeterà per tutte le gare casalinghe del CJ Basket Taranto che ringrazia nuovamente il Gruppo Ladisa e la società Ledi Servizi Editoriali per aver promosso con entusiasmo l’iniziativa.

Biglietti disponibili fino a esaurimento. I tagliandi restanti saranno messi in vendita a ridosso della partita a partire dalle 17 circa presso il botteghino del Tursport.

Inoltre è partita la seconda edizione di “COLORA DI ROSSOBLU LA TUA PASSIONE - Christmas Edition”. Proprio a ridosso del periodo natalizio torna l'iniziativa del CJ Basket Taranto: regala e regalati sotto l'albero la canotta ufficiale rossoblu "away" da gioco di Conte e compagni personalizzata con nome e numero di maglia. È possibile prenotare le canotte rossoblu da trasferta al costo di 24 euro presso lo store ufficiale del CJ, Shopping Sport Taranto in via Campania angolo Corso Italia oppure indicando taglia, numero e nome, all'indirizzo [email protected]

Taranto: Antonini, ‘Sconfitta di Picerno brucia ancora’
Eventi: Talk Coaturier 2022, ‘Centri e periferie: la moda creatrice di ponti’