Virtus Francavilla: Sicurella, 'Il Catania ha ventidue titolari'

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
15.09.2017 11:37

E’ stato uno dei colpi di mercato della Virtus Francavilla, Giuseppe Sicurella, che, a Blunote, attacca analizzando l’avvio stagionale della sua squadra: “L’avvio è stato positivo visto che abbiamo conquistato un punto con il forte Lecce, perso con il Bisceglie e poi trovato il riscatto con il Fondi. Non male come partenza, soprattutto perché il gruppo è quasi tutto nuovo”.

GLI OBIETTIVI: “Ovviamente vogliamo migliorarci settimana dopo settimana. Se ci amalgamiamo al meglio possiamo arrivare anche in zona play off”.

LA SETTIMANA: “Fisicamente stiamo bene e mentalmente ancora di più. Arriviamo alla gara con il Catania in ottima condizione”.

IL CATANIA: “E’ una squadra che conosco avendoci giocato contro. E’ un buon gruppo che se la potrà giocare per la vittoria finale. Dovremo fare attenzione e giocare con molta compattezza tra i reparti. Loro hanno una rosa composta da ventidue titolari, con un Russotto in più che può essere la vera e propria spina nel fianco. Un calciatore che può fare comodamente la serie B”.

IL CAMPIONATO: “Vedo favorite Catania, Lecce e Trapani anche se non escluderei la Sicula Leonzio che è molto forte. Noi, diremo la nostra: a gennaio tireremo le prime somme…”.

LA GARA: “A livello tattico con il Catania potrebbe essere una gara a specchio visto che giochiamo entrambe o con il 3-5-2 o con il 4-3-3. Abbiamo lavorato molto su noi stessi analizzando, da giovedì, il Catania”.

Virtus Francavilla: Cambia l'orario della sfida con il Rende
Talsano: Frascella, 'Il Lizzano? Può ambire ai play off'