Serie C: Girone C, gli arbitri designati per la 16a Giornata

Serie C
23.11.2021 16:39

ACR MESSINA-FIDELIS ANDRIA: Marco Monaldi di Macerata (Luca Testi di Livorno e Costin Del Santo Spataru di Siena. IV: Roberto Lovison di Padova)

AZ PICERNO-PALERMO: Paolo Bitonti di Bologna (Emanuele Bocca di Caserta e Stefano Montagnani di Bolzano. IV: Mattia Pascarella di Nocera Inferiore)

BARI-LATINA: Adalberto Fiero di Pistoia (Pietro Pascali di Bologna (Davide Stringini di Avezzano e Gianluca Grasso di Ariano Irpino)

CAMPOBASSO-VIRTUS FRANCAVILLA: Emanuele Frascaro di Firenze (Lorenzo Giuggioli di Grosseto e Marco Croce di Nocera Inferiore. IV: Giuseppe Mucera di Palermo)

CATANIA-POTENZA: Marco Ricci di Firenze (Stefano Lenza di Firenze e Giacomo Pompei Poentini di Pesaro. IV: Domenico Leone di Barletta)

FOGGIA-VIBONESE: Daniele Perenzoni di Rovereto (Thomas Miniutti di Maniago e Rosario Caso di Nocera Inferiore. IV: Andrea Calzavara di Varese)

MONOPOLI-PAGANESE: Fabio Pirrotta di Barcellona Pozzo di Gotto (Lorenzo D'Ilario di Tivoli e Davide Conti di Seregno. IV: Felipe Salvatore Viapiana di Catanzaro)

MONTEROSI-CATANZARO: Giuseppe Collu di Cagliari (Federico Votta di Moliterno e Giuseppe Trischitta di Messina. IV: Dario Madonia di Palermo)

TURRIS-AVELLINO: Luigi Carella di Bari (Roberto Fraggetta di Catania e Francesco Cortese di Palermo. IV: Sajmir Kumara di Verona)

Taranto: Selezione personale Kyma Ambiente pubblicati ammessi per alcuni profili
Serie C: Anche Giovinco nella Top gol della 15a Giornata