Atletica: Ikkos Taranto in evidenza al Corripuglia di Conversano

ALTRI SPORT
15.03.2023 10:52

Riconoscimento ufficiale per la società podistica Ikkos Atleti Taranto, quinta classificata a livello regionale, dopo blasonate squadre come Atletica Tommaso Assi Trani, A.s.d. Nadir on the road Putignano, Atletica Monopoli, A.s.d. Marathon Massafra. La premiazione dell’edizione di “Corripuglia” 2022 nei giorni scorsi a Conversano.

Obiettivo raggiunto!”- affermano con soddisfazione il coach Nicola Antonante e il presidente Maurizio Pappolla, perché “siamo stati la sorpresa del 2022, piazzando anche una esordiente al vertice della classifica di categoria”.

Si tratta di Maria Fornaro, campionessa regionale “mezze maratone” 2022, che in 17 gare ha conquistato e mantenuto il primo posto nella sua categoria.

Buona anche la performance di Pamela La Torre che, rientrata da vari infortuni, ha scalato la classifica terminando al 4° posto, con un crescendo di prestazioni che le ha fatto sfiorare il podio. Infortuni che hanno penalizzato anche Rosa De Benedetto, sesta di categoria, la quale ha comunque partecipato a tutte le gare.

Hanno contributo all’ottimo risultato di società anche le atlete Marisa Daniele, Rosaria Tolisano, Daniela Basile, Giovanna Sacco, Marialuisa Valente ed Eleonora Occhinegro .

Taranto: Riciclopolis, più partecipazione per migliore raccolta differenziata
Taranto: Sabato 17 marzo, focus sulla sclerosi sistemica