Futsal A2/F: Woman Grottaglie, Gentile ‘Trasferta di Sarno fondamentale per noi’

FUTSAL
Iv.
08.02.2020 16:30


Una partita delicatissima e allo stesso tempo fondamentale in chiave salvezza quella che la Woman Grottaglie andrà a giocare in casa del Progetto Sarno. A presentare la sfida è la giocatrice Federica Gentile: “La settimana è trascorsa bene. Grazie alla pausa abbiamo avuto modo di ricaricare le batterie, soprattutto a livello mentale. Stiamo lavorando bene e siamo molto determinate”.

POSTA IN PALIO: “Sappiamo benissimo che la prossima partita è fondamentale per il nostro obiettivo, per cui l’abbiamo preparata al meglio. Portare a casa i tre punti è necessario sia per la classifica che per noi stesse”.

SARNO: “Affronteremo una squadra determinata e in cerca di riscatto, come ha dimostrato nell’ultima partita vinta. Non dobbiamo sottovalutare la partita né perdere la concentrazione, perché il Sarno non molla mai”.

LA GARA: “Dobbiamo mettere in pratica ciò che sappiamo fare e ciò che ci viene spiegato in allenamento, ma soprattutto dobbiamo giocarcela fino alla fine lottando su ogni pallone”.

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Volley C/M: Big match per Grottaglie, patron Quaranta ‘Sfida di Taviano non decisiva’