Futsal B/M: Bernalda, Lemma ‘Ogni sabato sarà una battaglia’

FUTSAL
15.10.2022 00:08

Non poche recriminazioni in casa rossoblu per la sconfitta incassata al PalaCampagna con la Diaz Bisceglie. Una battuta d’arresto che i ragazzi di Volpini cercheranno di riscattare in occasione della gara di sabato prossimo a Noci.

Siamo tornati sulla partita contro il Bisceglie con il laterale lucano Simone Lemma: “Noi proviamo sempre a dare il massimo e anche di più in ogni partita che affrontiamo e in quelle che affronteremo purtroppo contro il Bisceglie ci è mancata un po’ di lucidità sotto porta diciamo pure di cinismo in fase offensiva, inoltre siamo stati penalizzate da qualche disattenzione di troppo in fase difensiva”.

Di sicuro, il roster a disposizione di Volpini in considerazione della giovane età ha ampi margini di miglioramento anche se a volte pecca di qualche errore d’ingenuità: “Siamo giovani e dobbiamo ascoltare le parole del nostro mister che saprà sicuramente correggerci sugli errori commessi”.

Lemma è tra le note più positive di questo inizio stagione, sul suo attuale stato di forma dice: “Stiamo lavorando tantissimo, questo mese è stato molto intenso in considerazione delle sette sedute di allenamento settimanali quindi è normale avere ancora un po’ di pesantezza nelle gambe. Spero di raggiungere il top della forma al più presto per svolgere al meglio i compiti che mi assegna mister Volpini”.

Ora il Bernalda sarà atteso da un altro test importante sabato prossimo contro il Futsal Noci 2019, calcio d’inizio alle ore 16:00 al Palazzetto dello Sport di Noci :”Sono una buonissima squadra che ha riposato la prima e giocato vincendo sabato scorso in trasferta a Bitonto.  Sicuramente troveremo una squadra rinfrancata dal successo e vogliosa di ben figurare davanti al pubblico di casa. Per noi cambia poco: ogni sabato sarà una battaglia durissima perché tutte le squadre sono attrezzatissime per affrontare questa categoria”. (Ufficio stampa ASD BERNALDA FUTSAL)

Politica: Giovanni Maiorano primo parlamentare della storia di Maruggio
Taranto: Kyma Mobilità con e per gli studenti​