Serie D/H: Il Fasano saluta e ringrazia Ciro Danucci

Serie D
12.06.2022 00:13

Il Fasano è reduce da una grande stagione, conclusa con il quarto posto in piena zona play-off. Artefice di questo risultato è sicuramente Ciro Danucci, nuovo tecnico del Brindisi. L'ex centrocampista è subentrato a Fasano a stagione in corso, riuscendo subito a prendere le redini della squadra. Il Fasano ha voluto così salutare il suo ex allenatore:

"L'U.S. Città di Fasano comunica che mister Ciro Danucci non sarà più l'allenatore biancazzurro. Si coglie l'occasione per ringraziare il tecnico, arrivato a Fasano nel novembre 2021, per l'alta professionalità dimostrata, le doti umane, il forte legame instaurato con la piazza e per i risultati eccellenti conseguiti nella passata stagione sportiva, chiusasi al quarto posto e con la partecipazione ai playoff. A Danucci e al suo vice Marco Perrone il presidente Franco D'Amico e la dirigenza tutta augurano le migliori fortune per le loro carriere.

Nei prossimi giorni sarà comunicato il nome del nuovo allenatore per la stagione sportiva 2022/23 che vedrà i biancazzurri ai nastri di partenza della Serie D per il quinto anno consecutivo”.

Taranto: Mercato, il Monopoli sonda Versienti e Giovinco
Serie D/H: Nardò, si dimette il presidente Salvatore Donadei