Taranto: Anche quest'anno "Un abbonamento per il sociale"

TARANTO
Redazione
21.07.2017 00:19

Riparte anche quest’anno l’iniziativa ‘Un abbonamento per il Sociale’ che permetterà di regalare un abbonamento di calcio per l’anno 2017-2018 a giovani tifosi in condizioni economiche precarie. I tifosi saranno individuati  in collaborazione con l’ABFO ASSOCIAZIONE BENEFICA FULVIO OCCHINEGRO di Taranto. L’ABFO è un’organizzazione di volontariato che dal 2005 si impegna nell’aiutare famiglie con bambini che vivono in condizioni di disagio sociale, anziani e chiunque necessiti di aiuto per le proprie condizioni di vita.  La raccolta fondi è riservata in via prioritaria alle nuove leve del tifo ed è da considerarsi unicamente un gesto di solidarietà nei confronti di nostri concittadini e di passione per la maglia rossoblù. Prioritariamente saranno interessati i ragazzi under 10, ai quali sarà omaggiato sia il loro abbonamento che quello dell’accompagnatore. Sarà data priorità alle coppie con accompagnatore over 65 per testimoniare l’importanza della passione che si tramanda tra le generazioni. In seconda battuta si aiuteranno gli under 18. L’iniziativa comporta un dispendio di energia e anche di denaro e viene fatta nell’ottica di far sentire la propria vicinanza alla nostra squadra di calcio. Ci auguriamo che tale iniziativa sia condivisa da gran parte di tifosi, e possa essere uno stimolo per chi ha perso l’entusiasmo dopo l’amara retrocessione dello scorso campionato. La raccolta fondi consiste nel versare un qualsiasi importo secondo le modalità riportate di seguito. A incasso avvenuto l’importo sarà riportato in un elenco, inserito nella pagina Facebook del Gruppo Taranto Mia  (saraà indicata in parte la transazione e non saranno indicati i nomi dei donatori, a meno di una richiesta esplicita). In questo modo chi effettua il versamento potrà visionare tale elenco e prendere atto dell’avvenuta operazione. 

Per poter aderire all’iniziativa è possibile effettuare il versamento nel seguente modo:

Tramite bonifico: IBAN IT79M0760105138240929340933 intestata a Pietro Gioia, causale Donazione un Abbonamento per il sociale

Tramite postepay numero 5333 1710 1571 2694 intestata a Pietro Gioia 

Oppure tramite PayPal su [email protected]

Effettuata la donazione, conservare il numero di transazione e verificare che sia presente nell’elenco anzidetto. Se non dovesse essere presente contattare tramite messaggio privato  il Gruppo Taranto Mia sulla pagina Facebook. Alla fine della raccolta fondi, sarà visualizzato il totale e diviso per il costo di un abbonamento di curva al fine di calcolare il numero totale di abbonamenti da donare. La parte rimanente in difetto sarà saldata dal Gruppo.

Chi volesse aggregarsi al Gruppo, composto da tifosi presenti in diverse regioni italiane e anche all’estero, può contattarci per email:[email protected]. Può essere un’occasione per accordarsi per le trasferte ed altro.

FORZA TARANTO..FORZA RAGAZZI..NOI CI SIAMO

Taranto: Campagna abbonamenti, inizio col botto
Tennis: Challenger Gatineau, Fabbiano vola spedito ai quarti