Volley: Aurora Brindisi, riconoscimento al paratleta Gabriele Ceglie

Si è laureato campione italiano nella specialità parakarate

VOLLEY
08.11.2022 12:06

L’Aurora Volley Brindisi per volere della socia fondatrice Simonetta Pionato conferirà a Gabriele Ceglie, 19 enne brindisino neocampione italiano di parakarate, un riconoscimento per aver integrato perfettamente i valori dello sport e per aver unito e reso orgogliosi tutti i cittadini di Brindisi. Ricordiamo che Gabriele Ceglie, paratleta della ASD Dojo Dokko Do di Brindisi si è laureato Campione Italiano nel recente torneo nazionale tenutosi a Venezia la scorsa settimana.

La dirigente del club pallavolistico si è fatta promotrice dell’iniziativa in quanto conosce personalmente il percorso di Gabriele “Lui è un campione nella vita prima ancora che nello sport” dichiara la Pionato. “il suo percorso è stato irto di difficoltà che ha saputo superare con tanti sacrifici sempre con il supporto della sua splendida famiglia”, prosegue la dirigente dell’Aurora Volley. “Il suo cammino è la sintesi dei valori fondamentali dello sport: coraggio, determinazione, ispirazione ed eguaglianza, ma ancora di più ha ricordato a tutti noi che lo sport è soprattutto “andare oltre” per superare i nostri limiti qualsiasi essi siano. Gabriele ci ha dato un grande insegnamento unendo nello sport tutti i brindisini e rendendoli fieri ed orgogliosi di lui. Le nostre congratulazioni vanno a Gabriele, alla sua famiglia e all’ASD Dojo Dokko Do per l’attività che svolge quotidianamente con impegno e passione.

Il riconoscimento sarà conferito al karateka brindisino e al rappresentante della società presso il Pala Malagoli sabato 19 novembre  in occasione della gara interna dell’Aurora Volley Brindisi.

SS Maglie-Leuca: Caroppo, ‘Da 172 giorni si attende autorizzazione paesaggistica’
Rinuncia al Mondiale per aspettare la convocazione dell‘Italia