2a Categoria: San Giorgio ritrova il successo, vetta a -3

Calcio Varie
24.10.2022 10:45

Il San Giorgio torna al successo superando 2-0 in casa il BS Soccer Fasano nella 4a Giornata del Girone B di 2a Categoria. Partita che la squadra di Paolo Ischio poteva chiudere con un risultato piu rotondo, ma sono state diverse le palle gol sprecate dagli attaccanti jonici. Il San Giorgio si è presentato al match qualche assenza, che, tutto sommato non si è fatta sentire nonostante gli avversari fossero molto agguerriti e con atleti molto giovani classe 2004, 2005, 2006 e 2007, con alcuni che hanno avuto il visto dalla federazione per poter giocare dal momento che non hanno ancora 16 anni.

In entrambi i gol, uno per tempo e di ottima fattura, c’è lo zampino di Pierluca Legari: sul primo ha fornito a Risolo l’assist per battere il portiere avversario, in occasione del raddoppio si è messo in proprio finalizzando un’azione partita dalla fascia destra. Tre punti molto importanti per il prosieguo del campionato, che il San Giorgio vuole portare avanti avendo come traguardo il ritorno in Prima Categoria.

La formazione iniziale schierata da Paolo Ischio: De Risi, Mendele, Russo, Fofana, Gentile, Toscano, Legari, Toritti, De Santis, R. Marangiolo, Risolo. Panchina: Cervelli, Greco, Jean Joel, Fanelli, P. Marangiolo. (Comunicato stampa)

SECONDA CATEGORIA - RISULTATI 4a GIORNATA, CLASSIFICA E PROSSIMO TURNO

Volley C/F: Esordio casalingo amaro per la PM Potenza
Volley C/M: Alla Vibrotek il derby con la Frascolla Taranto