Volley Christmas S3, festa di Natale il 19 dicembre al PalaMazzola di Taranto

VOLLEY
09.12.2023 01:27

Il Comitato Territoriale di Taranto concluderà il 2023 con una grande festa di Volley S3, in programma al PalaMazzola di Taranto martedì 19 dicembre dalle ore 16, riservata ai piccoli del volley.

Sui campi allestiti nell'impianto tarantino, scenario della SuperLega di pallavolo, spazio alle diverse categorie di Volley S3 dallo Spikeball White (per i nati negli anni 2016, 2017, 2018) al Volley S3 Red (nati negli anni 2012, 2013, 2014) passando per il Volley S3 Green (nati negli anni 2012, 2013, 2014, 2015, 2016). L'invito a partecipare è rivolto a tutte le società FIPAV.

L'evento fa parte delle tre tappe organizzate dal CT FIPAV Taranto, che si aggiungono ai tanti eventi di Volley S3 organizzati dalle società del territorio nel corso della stagione. Sarà necessario iscrivere la propria squadra al "Christmas Volley S3" entro l'11 dicembre utilizzando il modulo presente sul sito del CT (https://tinyurl.com/mv83e68u) e inviandolo all'indirizzo [email protected].

Le Regole di Gioco e le Caratteristiche Tecniche sono riportate nella Guida Tecnica del Volley S32023/2024 pubblicata al seguente link: https://www.federvolley.it/volley-s3-regole-di-gioco-e-documentil

Ci sarà spazio per il gioco ma anche per l'intrattenimento e il divertimento con omaggi riservati a tutti i partecipanti. L'evento, in collaborazione con Lions e Leo Club Taranto Aragonese, Comune di Taranto, CONI Taranto e Sport e Salute Taranto e ovviamente con la vicinanza del CR FIPAV Puglia, sarà anche occasione per la realizzazione di una raccolta fondi in favore della Caritas delle Parrocchie San Pio X, SS. Crocifisso e della LCIF.

A presentare il "Christmas Volley S3", evento organizzato da "Lions e Leo Club Taranto Aragonese" in collaborazione con FIPAV Taranto e CONI Taranto, il Presidente del Comitato Territoriale Agostino Greco: "Era nei nostri programmi chiudere l'anno in bellezza, un anno che ci ha regalato l'onore di ospitare la nazionale di Vincenzo Fanizza nel nostro territorio, e non posso non ricordare con piacere le calde ed emozionanti giornate estive tra Taranto e Francavilla Fontana con il Trofeo dei Tre Mari e tutta l'attività fatta dalle nostre società di ogni serie e categoria, dalla prestigiosa SuperLega a Taranto a tutte le società partecipanti a campionati nazionali, regionali e territoriali.

Non potevamo quindi chiudere in modo diverso, con un grande evento dedicato ai piccolini della nostra pallavolo, un grande evento natalizio in un palasport di eccellenza allestito a festa che spero di colorare con tanti partecipanti allargando l'invito all'intera regione. Mi preme ringrazia re il Lions e Leo Club Taranto Aragonese per aver collaborato fattivamente nella realizzazione di questa giornata e per il prezioso supporto il Comune di Taranto e CONI Taranto, a conferma di quanto il lavoro di squadra permette di costruire cose importanti. Ci proiettiamo ad un 2024 che sicuramente ci regalerà altre sorprese, e questa giornata mi piace pensarla come un grazie al 2023 e un grande arrivederci al 2024".

L'appuntamento con le feste del Volley S3 sarà replicato a Carnevale/Pasqua e al termine della stagione in diverse località del territorio.

Serie C/C, 17a Giornata: risultati, classifica e highlights
Mostra del Presepe Grottaglie, trionfa ‘Il Dono’ di Stefano e Maria Francesca Monteforte