Virtus Francavilla: Donatiello, 'Avanti così, prima o poi girerà'

Il vicepresidente: ‘Con il Teramo, i ragazzi sono stati strepitosi, ma il calcio alle volte è bugiardo e crudele’

V. FRANCAVILLA
Alessio Petralla
25.10.2019 15:16

Una delle più belle prestazioni degli ultimi anni quella della Virtus Francavilla al cospetto del Teramo: è questo il pensiero del Vice Presidente Tonino Donatiello che, a Blunote, poi, presenta la delicata sfida di Bisceglie: “Siamo stracontenti della gara disputata con il Teramo: i ragazzi sono stati strepitosi ma a volte il calcio è bugiardo. I ragazzi si sono giocati benissimo la partita divertendo la gente. E’ stata una tra le più belle prestazioni degli ultimi tre anni. Sia io che tutto lo staff abbiamo fatto i complimenti alla squadra. Peccato, per non aver conquistato punti”.

FORMAZIONE: “La squadra sta bene e non abbiamo squalificati”.

IL BISCEGLIE: “I neroazzurri hanno disputato una gran gara a Catania: pareggiare li non è mai facile e prendiamo atto di questo. A prescindere da ogni cosa, siamo chiamati ad andare avanti per il nostro percorso”.

LE INSIDIE: “I baresi sono un’ottima squadra con vari calciatori di categoria. Vanno rispettati in un campionato anomalo: basta guardare i risultati…”.

IL CAMPIONATO: “Non si può definire visti i tanti risultati a sorpresa e altalenanti. Non esiste una leader. Abbiamo affrontato le grandi facendo bene e ottenendo buoni risultati. Le piccole, al cospetto delle big non stanno deludendo. Il Bari è risalito e ogni gara non è mai scontata”.

LA GARA: “Domenica dovremo stare calmi: il campionato è lungo. Sappiamo che il Bisceglie vorrà fare una buona gara ma noi risponderemo al meglio. Andiamo avanti così perché sono convinto che prima o poi ci girerà a favore: ce lo meritiamo, abbiamo raccolto poco”.

Si ringraziano:

Taranto: 5 giugno 1983, una delle partite più drammatiche
Taranto: Società, ecco il nuovo staff sanitario