Basket B/M, CJ Taranto-Fabriano al PalaMazzola: parte la prevendita

Foto Valentina Funetta
BASKET
25.01.2024 23:29

Non conosce sosta questo torneo cadetto. Dopo il turno infrasettimanale a Faenza il CJ Basket Taranto torna al PalaMazzola a caccia ancora della prima vittoria del nuovo anno. Avversario al palazzetto di via Venezia la Ristopro Janus Fabriano dell’ex Nicolas Stanic. Squadre in campo domenica 28 gennaio, per la ventunesima giornata del campionato di serie B Nazionale Old Wild West 2023/24, girone B.

La squadra di coach Cottignoli chiama a raccolta tifosi, sportivi e appassionati di pallacanestro e non solo. Il CJ ha aperto la prevendita dei biglietti per assistere al match contro la Virtus Imolagrazie alla partnership con Liveticket sul cui portale è possibile acquistare i tagliandi online: basta andare sul sito www.liveticket.it per la precisione al link dedicato della pagina dei rossoblu: cliccare sull’evento di sabato quindi completare i vari campi e, una volta acquistato il biglietto, scegliere il modo in cui scaricare il tagliando, via email oppure tramite QR code. Costo del biglietto 9.90 euro compreso dei costi di prevendita; ridotti 5.50 per donne e under 25.

Domenica, invece, giorno della partita, i tagliandi saranno messi in vendita a ridosso del match a partire dalle 18 circa presso il botteghino del PalaMazzola (9 euro il biglietto intero, 5 il ridotto: donne e under 25), ingresso unico da via Venezia. Gli under 14 non pagano se accompagnati da un adulto pagante (rapporto 1:1). Riempiamo il PalaMazzola!

“AIUTA IL CJ BASKET TARANTO”

Il CJ Basket Taranto ha deciso di mettere a disposizione di chiunque volesse contribuireeconomicamente per risollevare le sorti economiche rossoblu, il seguente IBAN creato ad hoc per questa iniziativa: IT34P0881715800004000005763 presso la Banca BCC di San Marzano di San Giuseppe a Taranto. Il contributo, fiscalmente deducibile, va inquadrato come erogazione liberale a favore di società sportiva dilettantistica da effettuarsi tramite versamento bancario o postale nonché tramite sistemi di pagamento previsti dall'art. 23 del d.lgs. n. 241 del 1997 (carte di debito, carte di credito, carte prepagate, assegni bancari e circolari). Riepilogando:

IBAN - IT34P0881715800004000005763

Causale da indicare nel bonifico: EROGAZIONE LIBERALE A FAVORE DI CJ

BASKET TARANTO SSD ARL. N. ISCRIZIONE RASD [3021]

La società sin d’ora ringrazia tutti coloro che parteciperanno a questa “sottoscrizione popolare”. L’area marketing del CJ Basket Taranto contatterà i “donatori”, previsti alcuni benefit legati all’ingresso al palazzetto e al merchandising CJ.

Volley F, Melendugno: delineate linee guida del progetto Next Gen
Ex Ilva, Emiliano: ‘Da Urso ho avuto rassicurazioni sull'indotto'