Volley: Martina, Cantore ‘Trasformerò la mia ansia in grinta’

VOLLEY
11.01.2023 01:02

Mancano circa tre settimane all’inizio del campionato di Terza Divisione e le ragazze della Volley Martina continuano a sudare con impegno e passione. “Siamo sempre più vicini all’esordio - dichiara Maria Giovanna Cantore, centrale/laterale, classe 2005 -. Abbiamo formato un bel gruppo tanto che siamo come sorelle e ci vogliamo bene. In campo siamo sempre pronte a incoraggiarci”.

CAMPIONATO: “Sono convinta che il livello sarà molto alto. Abbiamo poca esperienza, ma ci stiamo preparando per ben figurare”.

OBIETTIVI: “Voglio superare la mia difficoltà più grande, l’ansia. A livello di gruppo non ci sono problemi perché siamo unite e cresciamo allenamento dopo allenamento”.

VOLLEY MARTINA: “Noi ragazze siamo molto legate a tutti i tecnici e alla dirigenza. Grazie all’esperienza in Calabria della passata stagione siamo come una famiglia. Anche con i ragazzi esiste un ottimo rapporto”.

CANTORE: “Gioco a volley da un anno: in precedenza ho dovuto stoppare per via del Covid. Sono centrale e posso giocare anche come laterale: come detto, un mio difetto è essere ansiosa, ma sono sicura che questa, in campo, può trasformarsi in grinta”.

UFFICIO STAMPA VOLLEY MARTINA – ALESSIO PETRALLA

Teatro. Il 29 gennaio in scena “La Misteriosa Scomparsa di W” con la regia di Prunella
Boxe: Taranto celebra il suo orgoglio, Giovanni Rossetti