Volley C/M: Vibrotek, Amato ‘Vogliamo iniziale il 2023 col piede giusto’

VOLLEY
07.01.2023 16:03

Un mese di dicembre tribolato per via delle tante assenze quello della Vibrotek Volley, che domenica pomeriggio tornerà in campo per affrontare l’Alezzo. Ma qual è la situazione in casa leporanese? Ce lo spiega l’esperto Valerio Amato: “Quello di dicembre è stato un mese abbastanza strano per via dell’influenza, degli infortuni e delle assenze. Solo mercoledì i nostri allenatori hanno potuto provare la squadra. Vogliamo iniziare l’anno con il piede giusto cercando di riscattare, subito, il ko di Mottola”.

L’ALEZZO: “E’ sicuramente un avversario ostico. Abbiamo visto alcuni video e posso dire che, come molte squadre leccesi, difende bene. Ha due, tre elementi di spicco in una rosa molto giovane”.

LA GARA: “Dovremo esser bravi a imporre il nostro gioco chiudendo il match nel minor tempo possibile. La scamperà chi sbaglierà di meno”.

2023: “Siamo chiamati a migliorare cercando di mettere in atto ciò che abbiamo provato nel 2022. Vogliamo raggiungere l’obiettivo playoff“.

IL CAMPIONATO: “Ugento e Tricase sono le squadre più attrezzate per il primo posto. E’ un campionato imprevedibile, tutte possono dar fastidio a tutti. C’è molta incertezza: possiamo essere la mina vagante”. (UFFICIO STAMPA VIBROTEK VOLLEY – ALESSIO PETRALLA)

Serie C/C: Risultati e classifica della 21a Giornata
Pelé, storia e caduta del re del pallone