AI DOMICILIARI CON HASHISH E COCAINA IN CASA

Oltre alla droga i Carabinieri sequestrano denaro

CRONACA
07.09.2017 12:22

Nel tardo pomeriggio di ieri, i Carabinieri della Stazione di Grottaglie hanno arrestato, in flagranza del reato di detenzione di sostanze stupefacenti a fini di spaccio un 38enne del posto, censurato, in atto sottoposto alla misura restrittiva degli arresti domiciliari.

L’uomo, già arrestato per analogo reato nel mese di febbraio u.s., sempre dai Carabinieri di Grottaglie, è stato nuovamente trovato in possesso di droga.

I militari, impegnati in un servizio finalizzato a contrastare i reati inerenti le sostanze stupefacenti, dopo aver appreso che il 38enne continuava ad essere dedito ad attività di spaccio, si sono recati presso l’abitazione dell’uomo che, prima della perquisizione domiciliare, appreso il motivo della loro presenza, spontaneamente consegnava agli operanti 250 gr. di hashish e 5 gr. di cocaina.

Durante le operazioni, i Carabinieri rinvenivano, altresì, occultata in una borsa, anche la somma in contanti di 330 euro, sottoposta a sequestro, in quanto ritenuta provento dell’attività delittuosa.

Per tali motivi l'uomo è stato arrestato e, al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno della Procura tarantina, D.ssa Rosalba LOPALCO, tradotto presso la Casa Circondariale di Taranto.

Lo stupefacente, sequestrato, verrà inviato al L.A.S.S. del Reparto Operativo del Comando Provinciale dei Carabinieri di Taranto per i dovuti accertamenti chimico-tossicologici.

 

Basket/C: Valentino battuta nel test di Ceglie. Leale, "Siamo sulla strada giusta"
Apertura straordinaria serale al Museo di Taranto