Volley A2/M, Prisma Taranto, il ritorno di Lawani: “Sono più maturo”

Dopo due anni e mezzo, Ibrahim Lawani torna a vestire la maglia della Prisma Taranto Volley. L’opposto francese, classe 2001, ritrova il club jonico con cui aveva vissuto una delle tappe più significative della sua carriera, deciso a scrivere un nuovo capitolo fatto di crescita, maturità e determinazione.
“Sono super felice ed entusiasta di tornare a vestire i colori di Taranto dopo essere partito ormai due anni e mezzo fa - racconta Lawani -. Quell’esperienza fu una vera svolta nella mia carriera. Ritrovare questo ambiente e questa società mi dà una motivazione fortissima: qui ho vissuto una parte importante del mio percorso e sono felice di poterlo riprendere con un nuovo spirito”.
Il giocatore francese non nasconde l’emozione e la voglia di riscatto: “Tornare qui è una nuova sfida che affronto con tanta voglia e determinazione. Gli ultimi anni mi hanno insegnato molto, mi sento più maturo e pronto a dare il massimo per questa squadra. Ho imparato a credere nel lavoro quotidiano e a non mollare mai”.
Prime sensazioni positive anche con i nuovi compagni: “C’è un bel clima e tanta voglia di crescere insieme. Non vedo l’ora di mettere la mia energia al servizio del gruppo e di dare tutto in campo per far brillare Taranto.”