Virtus Taranto: Buonafede, ‘Staff tecnico perno della nostra società’

Giovanili
Iv.
23.09.2020 00:09


Fabio Buonafede è anima e cuore pulsante della Virtus Taranto. La mente e il braccio di una scuola calcio che prende sempre più corpo. Sta per partite una nuova stagione, con nuovi auspici e nuovi obiettivi? "Ci siamo organizzati per offrire il meglio ai nostri bambini. Dopo la sospensione anticipata causa covid, avranno più voglia di giocare e allenarsi. Il mio obbiettivo è sempre migliorare affinché i nostri tesserati possano essere sempre soddisfatti. Intendiamo raggiungere i numeri della passata stagione, per questo vogliamo organizzare tutto nel modo migliore possibile. 

STRUTTURE "Sono sempre le stesse per i problemi legati al Covid D. Abbiamo a disposizione il campo della chiesa di San Vito, il campo a 8 del New Faro Sport e, novità di quest'anno, il Mediterraneo Village, dove si alleneranno tutte le fasce d'età. Le prime iscrizioni sono assolutamente ottime".

STAFF TECNICO RINNOVATO "È il perno principale della nostra società. L'ho ringiovanito con collaboratori che hanno entusiasmo e voglia di fare strada nel tempo e programmare. Ritengo di avere il meglio per creare un gruppo solido.

COVID 'La paura di una nuova sospensione c'è sempre. Ci stiamo organizzando per affrontare la problematica seguendo in modo certosino i regolamenti, ma non possiamo nascondere che un po' di timore esiste. Speriamo di non essere costretti a fermarci ancora". 

PROGETTO "È in continua crescita. Affronteremo tutte le situazioni con maturità sia dal punto di vista numerico che organizzativo. Vorrei disputare i campionati FIGC, ci stiamo organizzando per dare una svolta, sperando che il sogno diventi realtà il prima possibile",

Cultura: Leo Tenneriello a Statte per presentare il suo nuovo libro
Ippica: CI San Donato, oro per Daniela Colaninno ai regionali Dressage 2020