1a Categoria, lo Statte si riscatta battendo di misura l’Atletico Martina

1a Categoria
22.12.2023 09:23

Riscatto doveva essere e riscatto è stato: nel pomeriggio di giovedì 21 dicembre, lo Statte ha battuto di misura l’Atletico Martina (1-0) grazie a un‘autorete, rilanciandosi e  chiudendo il 2023 in bellezza.

“Siamo partiti forte tanto che nei primi minuti abbiamo creato due, tre occasioni per passare - commenta Mattia Mattiacci, tecnico dello Statte -. Il primo tempo è stato senso unico, ma non siamo riusciti a sbloccare. Nella ripresa l’Atletico Martina si è subito reso molto pericoloso, ma il portiere Minichini è stato superlativo.Scampato questo la partita è tornata a essere senso unico: pur creando tanto, siamo riuscisti a passare solo al 73’ e grazie all’autorete di un difensore avversario che ha messo nella propria porta un traversone. Il risultato comunque ci sta stretto se consideriamo anche i due pali che abbiamo colpito”.

ASPETTI: “Di positivo la grande reazione dei ragazzi che hanno riscattato il ko di Crispiano. Per quasi tutto il match siamo stati padroni del campo dimostrando di essere più in palla dell’Atletico Martina, che comunque ha dimostrato di essere una buona squadra con quattro, cinque elementi validi, e di non meritare la classifica che occupa”.

Volley C/F, Aurora Brindisi: torna Sara Della Rocca
Volley, Prisma Taranto: date e orari dalla 2a alla 4a giornata di ritorno