Volley B/M: Grottaglie, caccia al riscatto in quel di Campobasso

VOLLEY
11.03.2022 15:58

Quattro squadre in un punto, tre in quattro: la Serie B maschile, Girone L, entra nella fase cruciale della sua stagione. Per la ventesima giornata occhi sul Palavazzieri di Campobasso, dove i padroni di casa dell’Energytime Spike attendono il Volley Club Grottaglie, sabato 12.

Sulla carta il pronostico è tutto per i padroni di casa, attualmente quarti ma a un solo punto dal trio di testa composto da Leverano, Bari e Gioia, mentre la compagine ionica occupa la sesta piazza a due punti da Turi quinto.

Il Volley Club, reduce da due sconfitte consecutive, si è costruito la nomea di squadra solida e pericolosa e la gara del capoluogo molisano sembra lo scenario perfetto per ribaltare i logici pronostici suggeriti dai numeri e riprendere un cammino che è stato, fino alle ultime due gare, più che soddisfacente.

In casa Volley Club, ristabilito Antonazzo, torna finalmente l’abbondanza, ancora molti dubbi per lo staff tecnico granata che ha studiato la gara con l’intento di bissare il successo della gara di andata. Tra i padroni di casa occhi puntati su Rescignano, uno dei migliori opposti del campionato, come confermò anche il precedente del Campitelli.

Suona la carica uno dei coach del Volley Club, Pasquale Azzaro: “Dopo la sconfitta contro la Matervolley c’è voglia di rivalsa, stiamo studiando attentamente i nostri avversari. Vogliamo cercare di conquistare dei punti, sarebbe bello riuscire a vincere. Conosciamo bene il valore dei nostri avversari ma siamo pronti a combattere”.

Fa eco alle parole del coach lo schiacciatore granata, Simone Bartuccio: “Veniamo da un periodo difficile, nelle ultime partite abbiamo raccolto meno di quanto meritassimo ma siamo fiduciosi di poter riprendere il nostro ritmo. Siamo consapevoli della forza del nostro avversario ma faremo di tutto per portare a casa un risultato positivo”.

La gara sarà affidata a La Torre e Morelli, fischio d’inizio alle ore 18:00. Diretta su Facebook.

Area Comunicazione e Marketing - Volley Club Grottaglie

Taranto: Insediato nuovo consiglio ordine dei commercialisti
Motori: Francesco Marotta e Casarano Rally Team al Formula Challenge Levante