Taranto: È tutto pronto per l’Open Core Fest 2022!

ALTRI SPORT
31.05.2022 22:21

(Di Fabio Dal Cin) Giorno 1 e 2 giugno prossimi, si svolgerà, presso lo stabilimento balneare Sun Bay di San Vito - Taranto, l’edizione 2022 dell’Open Core Fest. La manifestazione, giunta all’ottava edizione, nasce come momento di aggregazione per esaltare le attività umane e le eccellenze del territorio. Dopo due anni di pandemia, si torna a parlare di divertimento, sport, musica, arte; un appuntamento aperto alla cittadinanza il cui accesso sarà libero.

Nella suggestiva cornice dello stabilimento balneare Sun Bay, i visitatori potranno interagire con associazioni no-profit, società sportive, amatori e agonisti, ed avvicinarsi a discipline sportive meno praticate quali Hata Yoga, Pranayama, Tai Ji Quan, Meditazione Creativa Reki, Ginnastica Posturale, Yoga, Kung Fu In Sen Shu e Wing Tjun, Muhai Thai, MMA, Boxe, Tiro con l’arco, Capoeira, Piloxing, Beach soccer, canoa, Kitesurf, SUP (Stand Up Paddle), Windsurf, Surf, Dolphin Watching, Salvataggio Cani.

Un’iniziativa indispensabile anche per riavvicinare i più piccoli alle attività di gruppo ed individuali condotte all’aria aperta e in sintonia con la natura, e in questa direzione, presso lo stesso Sun Bay, è già attivo il centro Taras Sub Diving unitamente alla possibilità di praticare lo Stand Up Paddle e il windsurf. 

L’ Open Core Fest, supportato dalla Proloco San Vito ed altri sponsor, sarà suddiviso in zone ed arricchito con programmi i cui dettagli verranno diffusi nelle prossime ore. Un appuntamento per interagire con le bellezze del nostro territorio mediante la conoscenza e la pratica di specifiche discipline, un appuntamento che, grazie al supporto dello staff del Sun Bay, consentirà alla cittadinanza di scoprire e valorizzare uno dei luoghi più suggestivi della nostra costa. (Comunicato stampa)

Taranto: Amministrative 2022, perché dare fiducia a Capriulo e Minzera
Europa Verde: Fioramonti con Melucci sulla transizione ecologica a Taranto