Volley: Vipostore Francavilla, Laura Tornesello è arancioblu

VOLLEY
16.08.2022 15:37

Continua la campagna acquisti per la Volley Vipostore Francavilla. Si unisce alla compagne arancioblu la giovanissima Laura Tornesello che grazie alla sua forza esplosiva e alla sua corporatura vestirà perfettamente il ruolo di centrale facendoci sognare con i suoi attacchi e i suoi muri!

Nata a Gallipoli la centrale del 2004 ad 11 anni inizia a giocare alla Fly Blue Volley Taviano, dove partecipa a numerosi campionati giovanili ed al campionato di serie C. Nel 2019, con il Mesagne Volley partecipa ai campionati Under 16, Under 18 e serie C, muovendo anche i primi passi nel campionato nazionale di B2. Convocata diverse volte alle selezioni giovanili della nazionale italiana, nelle ultime due stagioni con la Cuore di Mamma Cutrofiano ha affrontato la serie B1 rappresentando “il centro” della squadra!

La società ogni settimana ci sta deliziando con le sue informazioni tenendo l’aspettativa altissima, un’aspettativa che durerà poco perché il 15 settembre, in occasione della festa della Madonna della Fontana, l’intera compagine sociale e la squadra saranno presentati alla cittadinanza! Seguite la società sul sito e sui social per conoscere tutte le novità in anteprima ed essere aggiornati sulla presentazione!

https://www.facebook.com/volleyvipostorefrancavilla/

https://www.instagram.com/volleyvipostorefrancavilla/

Festival dei Sensi: XIII edizione dal 18 al 21 agosto in Valle d’Itria
Ferragosto, il motivo dietro la festa: consigli e idee per il menù