Taranto, Antonio Ferrara rossoblu del mese di gennaio

Da sx: Alessandro Blasi, Antonio Ferrara e Roberto De Lorenzo
TARANTO
08.02.2024 19:11

Antonio Ferrara è il rossoblu del mese di gennaio. L’ex capitano è stato votato dai tifosi sulla pagina Facebook del Premio Atleta di Taranto, che tramite l’associazione Triumphalia ha istituito il riconoscimento con la collaborazione della redazione di Blunote, che ogni mese sceglie tre tra i migliori calciatori del Taranto che si sono particolarmente distinti.

Dopo un avvio un po’ in sordina e il litigio di Picerno con Capuano, che gli è costato la fascia di capitano, poi passata sul braccio di Vannucchi, Ferrara ha ritrovato se stesso diventando nuovamente un vero e proprio punto fermo per l‘allenatore. Negli ultimi mesi il suo rendimento è sempre stato alto e costante: premio meritato.

Nella corsa al titolo del mese di gennaio, Ferrara ha superato la concorrenza di Calvano, altro pilastro, e di Orlando, elemento, quest’ultimo, che pian piano sta tornando ai livelli di un tempo.

La targa è stata consegnata nelle mani di Antonio Ferrara da Alessandro Blasi, imprenditore tarantino proprietario di Ipersport, e da Roberto De Lorenzo, presidente dell’associazione Triumphalia e patron del Premio Atleta di Taranto.

Taranto, torna la stagione delle Operette: doppio appuntamento al Fusco
Uefa Nations League 2024/25: sorteggiati i gironi. Ecco le avversarie dell'Italia