Racale, Barbero: “Taranto avversario durissimo, pronti alla battaglia”

L’Atletico Racale, una delle sorprese del campionato di Eccellenza pugliese, arriva alla sfida casalinga con il Taranto forte della vittoria ottenuta sul campo dello Spinazzola e deciso a difendere il proprio piazzamento in zona playoff, a ridosso delle quattro grandi.
Ospite della trasmissione Aspettando il Taranto di Tutto Sport Taranto, l’attaccante Valentin Barbero ha analizzato il prossimo impegno, evidenziando la crescita del gruppo e la qualità dell’avversario. “Ci saranno tanti supporters del Taranto e sarà una bella partita. Per me, la squadra ionica è la grande favorita per il salto di categoria, insieme a Bisceglie e Brindisi”, ha dichiarato l’attaccante.
Barbero ha poi descritto lo spirito del Racale: “Siamo un gruppo di ragazzi che lavorano molto e con la voglia di provare a conquistare i tre punti in ogni gara, anche se il livello è alto e le avversarie sono forti”.
Chiude soffermandosi sul confronto diretto con un avversario che conosce bene: “Conosco Konate, sarà un duello interessante”.