Volley B/M: Club Grottaglie, per i granata è tempo del primo big match

VOLLEY
29.10.2022 13:20

Domenica di grandissimo Volley in arrivo per il Volley Club Grottaglie, i granata, reduci da tre vittorie in altrettanti incontri di campionato sono attesi dal Galatone, una delle principali candidate alla promozione, al Pala Panico di Galatina. I neroverdi, una delle squadre più rinforzate dall’ultimo mercato, seguono il gruppetto di testa del campionato, formato proprio dal Volley Club, il Gioia e il Leverano, uniche tre squadre attualmente a punteggio pieno. Per il Galatone, invece, un inciampo casalingo contro il Leverano all’esordio che darà certamente extra motivazione a tutto l’ambiente. 

Una sfida certamente molto complicata per il Grottaglie, come testimoniano le parole di Alessandro Giosa: “Ci apprestiamo ad affrontare una delle gare più difficili dell’intero campionato. Il Galatone è una delle avversarie che più si è rinforzata, con il chiaro obiettivo di competere per altissimi traguardi. Siamo comunque fiduciosi delle nostre qualità. Abbiamo lavorato tanto per farci trovare pronti ad un appuntamento così impegnativo e scenderemo in campo con lo scopo di raggiungere un buon risultato su un campo difficile”.

La gara sarà diretta dal Sig. Mastronicola e dalla Sig.ra Ayroldi, fischio d’inizio alle ore 18:30. Diretta su Facebook. (Area Comunicazione e Marketing - Volley Club Grottaglie)

Eventi: Pietro De Scisciolo e ‘Le Emergenze in un metro quadro di arte’
Volley C/F: PM Potenza ospita la capolista Turi