Statte, Madio: ‘Se ritroviamo la grinta ci salveremo senza problemi’

L’amministratore delegato fa il punto in vista del giorne di ritorno

Massimiliano Madio, ad dello Statte
1a Categoria
12.01.2024 19:30

Tante assenze hanno contraddistinto il ko dell’ASD Statte con il Castellana come conferma l’amministratore delegato Massimiliano Madio in vista della sfida con il Noci: “Effettivamente domenica abbiamo accusato il colpo, inutile negarlo. Quando perdi e prendi quattro gol non si può dire che tutto vada bene. Siamo consapevoli che dalla trasferta col Castellana ci saremmo aspettati tanto di più, invece siamo qui a leccarci le ferite. Bravi i nostri avversari, certamente più in palla di noi”.

GLI OBIETTIVI: “Non cambiano: non eravamo il Real Madrid prima, non siamo dei brocchi adesso. Lavoriamo per guadagnare quanto prima la salvezza; il resto che verrà ce lo godremo come il giusto premio per essere una matricola capace di buone cose”.

IL NOCI: “Domenica il Noci ha fermato la capolista Fasano, poco da commentare quindi. Saranno carichi a palla e vorranno portare a casa i tre punti. Dobbiamo essere bravi a rispettarli senza temerli. Domenica tutti a Noci! Ritroviamoci intorno alla squadra in una gara fondamentale”.

IL RITORNO: “Mi aspetto un girone di ritorno di relativa sofferenza. Ci salveremo senza patemi ma solo a patto di ritrovare grinta e voglia di vincere. Siamo capaci di grandi cose, poi magicamente ci smarriamo per colpa di un po’ d’inesperienza”.

Mario Tozzi ed Enzo Favata incantano il pubblico del Teatro Fusco
Giuliano Liuzzi, ricercatore NASA, alla scuola Leonida di Taranto